formazione finanziaria

Ig porta in Italia il famoso trader Larry Williams

Il vincitore del Robbins World Cup sarà al Teatro Nuovo di Milano il 28 marzo, ospite della giornata organizzata dalla società sulle regole del trading e sull’importanza del money management

Ig porta in Italia il famoso trader Larry Williams

Il famoso trader, Larry Williams

La società di trading, Ig, annuncia la terza edizione de “I Grandi Trader Internazionali” con un ospite speciale di fama mondiale, Larry Williams.

Il 28 marzo 2020, dalle 9:30 alle 17:00, presso il Teatro Nuovo di Milano, Ig Italia presenterà una giornata evento con un focus sull’analisi delle regole del trading, sull’importanza del money management, sulle strategie di trading con gli indicatori, oltre che sulle previsioni sui mercati finanziari.

Un’occasione gratuita per incontrare Williams, uno dei trader di azioni e materie prime più brillanti e creativi di sempre, e conoscere le sue strategie di trading attraverso esempi pratici sui mercati finanziari, nonché una sessione di Q&A pensata per interagire direttamente con lui.

Il famoso trader vanta numerosi riconoscimenti, tra cui la vittoria alla competizione mondiale di trading Robbins World Cup, l’inserimento nella TradeStation Hall of Fame e la nomina a Man of the Year 2014 da parte della Market Technitians Association. Una personalità riconoscibile a livello globale che, nel corso della sua vita, si è distinta per le numerose innovazioni nell’analisi tecnica dei mercati e del trading oltre che per i successi conseguiti nell’insegnamento, confermati dai risultati dei suoi studenti, più volte vincitori del campionato mondiale di trading.

Durante la giornata, Larry Williams si alternerà sul palco con Fabio De Cillis (in foto), head of Italy di Ig e Andrea Martella, head of sales di Ig, che illustreranno rispettivamente l’importanza  della scelta del broker per i risparmiatori che decidono di destinare una parte della loro liquidità al trading online e le opportunità stesse offerte da questo mondo.

leggi anche | Societe Generale lancia 209 certificati covered warrant

Al termine dell’evento verrà annunciato il vincitore della IG Trading Competition, il quale riceverà il premio direttamente dalle mani di Larry Williams. “Larry Williams è stato definito la persona che meglio incarna la mente e lo spirito di un trader", commenta De Cillis. "Non potrei essere più d’accordo. E’ un onore infatti per Ig esser riusciti ad avere come ospite, in Italia, una personalità dalla caratura eccezionale come Larry”. 

leggi anche | Offerta prodotti, accordo tra Bnp Paribas e Intermonte

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo