Quantcast

ingressi

Deutsche Bank Fa allarga la sua rete di consulenti finanziari

Sono sei i professionisti che entrano a far parte della rete diretta da Silvio Ruggiu, head of advisory clients. Le aree interessate toccano tutto il territorio nazionale

Silvio Ruggiu, head of advisory clients di Deutsche Bank in Italia

Silvio Ruggiu, head of advisory clients di Deutsche Bank in Italia

Deutsche Bank Financial Advisors annuncia l’arrivo di 6 nuovi professionisti. L’area del Centro Italia si rafforza con 2 ingressi a Livorno: Luigi Varrella e Marco Lotti. Nel Nord Est, arrivano nel team di Mantova Stefano Arienti e Marzia Ravagna, entrambi provenienti da Mps. Gli ultimi due arrivi riguardano rispettivamente l’area Lombardia, dove nella squadra di Milano entra Paolo Gagliardi (da Che Banca!) e l’area Sud, che a Napoli vede l’ingresso di Renato Esposito.

 “Il nostro più caloroso benvenuto ai nuovi arrivati nel team Dbfa, che ben si inseriscono nel nostro percorso di valorizzazione e attrazione dei migliori professionisti su tutto il territorio nazionale”, commenta Silvio Ruggiu, head of advisory clients di Deutsche Bank in Italia.

Complessivamente il network di Deutsche Bank Financial Advisors conta su oltre 1100 consulenti finanziari con un volume complessivo di masse in gestione e di affidamenti alle aziende superiore ai 15 miliardi. La rete dei consulenti finanziari è parte di Advisory clients, struttura di Deutsche Bank dedicata ai servizi di banca premium, consulenza di alto livello e prodotti evoluti.

leggi anche | Dossena è il nuovo investment director di MainStreet Partners

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo