ingressi

Tiziana Pasotti entra nella rete ligure di Credem

L'ingaggio dell'ex direttrice della filiale cittadina di Banca Passatore l'apertura nei prossimi mesi all’apertura di un nuovo ufficio dedicato alla consulenza finanziaria di alto livello

Tiziana Pasotti, nuova consulente finanziaria di Credem

Tiziana Pasotti, nuova consulente finanziaria di Credem

Credem ingaggia un'affermata professionista da inserire nella sua rete di consulenti finanziari coordinata dal responsabile Moris Franzoni ed attiva in tutta Italia con oltre 500 persone. 

Si tratta di Tiziana Pasotti, ex direttrice della filiale cittadina di Banca Passatore, adesso di istanza a Chiavari, in provincia di Genova, Liguria. L'ingresso rappresenta il primo passo di un progetto di sviluppo nell’area che porterà nei prossimi mesi all’apertura di un nuovo ufficio dedicato alla consulenza finanziaria di alto livello. 

“Il nostro obiettivo”, commenta Franzoni (in foto), “è crescere con inserimenti di qualità di professionisti che abbraccino il business model della nostra realtà”.

“Dopo una lunga esperienza come private banker e responsabile di filiale ho scelto la consulenza a marchio Credem”, dice Pasotti. “L’organizzazione che ho trovato mi consentirà di poter soddisfare i bisogni dei clienti a 360° dalla gestione del patrimonio mobiliare alla consulenza evoluta e personalizzata sul family planning fino ai e servizi alle imprese, il leasing, ma anche soluzioni di protection per tutelare i rischi nell’ottica della banca assicurazione”.  

leggi anche | Credem rafforza la rete in Puglia con un altro cf

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo