Quantcast

ingressi

Bonacina e Fontana entrano nella rete di consulenti di IWBank

I due professionisti provengono entrambi da Ubs e hanno una lunga esperienza nei servizi di gestione patrimoniale dedicati a clienti di alta fascia

Robeco allarga il team d’investimento su trend e tematiche

IWBank prosegue il percorso di potenziamento della propria rete di consulenza. Nella sezione dell'istituto dedicata al risparmio gestito guidata dal direttore generale Dario Di Muro (in foto), fanno il loro ingresso Giovanni Bonacina e Massimo Fontana, due figure di rilievo che possono contare su un bagaglio professionale di assoluto livello.

Provenienti entrambi da Ubs e fortemente focalizzati sul segmento degli HNWI, Bonacina e Fontana possono vantare un’esperienza pluri-ventennale all’interno del loro settore di riferimento, nell’ambito del quale hanno rivestito anche ruoli manageriali, di sviluppo e coordinamento commerciale.

Nel dettaglio, Bonacina, dopo un’esperienza significativa presso la Banca Popolare di Bergamo, in cui ha ricoperto varie funzioni con crescenti responsabilità, è approdato in Ubs, realtà presso la quale ha allargato il proprio bacino di competenza fino a coprire l’area della Liguria, Lombardia e Piemonte.

Stesso territorio di riferimento di Fontana, che, prima di approdare nell’istituto elvetico, ha maturato un’esperienza di quasi vent’anni nel gruppo Unicredit, con ruoli di coordinamento della clientela del Nord Italia. Entrambi saranno basati nell’area di Genova.

leggi anche | IWBank cresce in Toscana

leggi anche | Quattro nuovi cf nella rete di IWBank Private Investments

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo