Quantcast

ingressi

Sei consulenti finanziari passano a Bnl-Bnp Paribas Life Banker

Continua anche l’attività di avviamento alla professione di nuove leve della consulenza finanziaria. Due i consulenti senior scelti

Bnl-Bnp Paribas dà il benvenuto a otto consulenti

Sei nuovi ingressi a febbraio in Bnl-Bnp Paribas Life Banker; dall’inizio dell’anno, sono già 16 i professionisti che hanno scelto di diventare Life Banker. 

Ecco le new entry: opera su Roma Fabio Chiavacci da Banca Sella Patrimoni; Massimiliano Mattachini proviene invece da Allianz Bank e lavora a Novara, mentre Davide Damassa, ex Cassa di Risparmio di Ravenna, è attivo a Cervia; e Giuseppe Rugiano ad Ancona, proveniente da Widiba.

Continua anche l’attività di avviamento alla professione di giovani con elevate potenzialità: Gianmarco Martucci a Terracina (Latina) e Valerio Confalone a Napoli si aggiungono ai consulenti senior che hanno scelto di orientare la propria professione verso il life banking.

leggi anche |Bnl riorganizza la divisione del corporate banking

Febbraio è stato anche il mese della convention della rete, “Life Banker Days”, occasione servita a fare il punto sui risultati raggiunti nel 2019 per condividere le linee guida e gli obiettivi futuri, alla presenza di circa 700 persone tra consulenti finanziari, staff centrale della rete, top manager di Bnl e delle società di Bnp Paribas in Italia, oltre che dei rappresentanti delle più importanti case di investimento internazionale. 

leggi anche | L'Acquisizione di E-Trade segna il ritorno di Morgan Stanley all'advisory

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo