Quantcast

pfgolf

Consulenti finanziari, il video racconto della gara di Parma

Le telecamere di Investiremag.it puntate sulla prima gara del circuito golfistico, organizzato dall’associazione presieduta da Patrizio Comi. Ecco chi sono i vincitori della tappa nel Golf Club Ducato a Parma

Davide Cardillo, cf di Fideuram e vice presidente di PFGol

Davide Cardillo, cf di Fideuram e vice presidente di PFGol

È partito il circuito di PFGolf, il campionato riservato a oltre 130 consulenti finanziari di tutta Italia appassionati del green che ha come media partner esclusivo Investire. La prima gara delle 18 in programma nel 2020, si è svolta il 20 febbraio presso il Golf Club Ducato a Parma, con sponsor di tappa Neuberger Berman.

Una gara  raccontata nel bellissimo video di Investire, con gli apporti di alcuni dei protagonisti della gara che hanno trasferito emozioni e passione per il golf ai nostri microfoni. Protagonisti come Davide Cardillo di Fideuram e vice presidente di PFGolf, Fabrizio Pelissero, di Fideuram e campione italiano 2019 di PFGolf, di Silvia Moro di IWBank, di Angelo Abbà di Sudtirol Bank, di Marco Ellero di Banca Generali e Nicolò Piraccini, di Banca Mediolanum. 
 
I vincitori della prima tappa. Per quanto riguarda la gara di Parma ecco i vincitori delle singole categorie: 1°Lordo Silvia Moro (IW Bank) con 28 punti; 1° Netto prima categoria Marco Lorenzo Bonomi (Allianz Bank) con 32 punti, 1° Netto seconda categoria Marco Ellero (Banca Generali) con 41 punti; 1° Netto terza categoria Attilio Topa (Banca Generali) con 36 punti; 2° Netto prima categoria Giovanni Locatelli (consulente autonomo) con 31 punti; 2° Netto seconda categoria Adriano Biscaro (Sanpaolo Invest) con 37 punti; 2° Netto terza categoria Mauro Passet (Sanpaolo Invest) con 35 punti. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo