Quantcast

carriere

Due italiani nel team di Lombard Odier sui bond convertibili

Natalia Bucci, entrata nella società lo scorso 15 gennaio, e Diego Festa, proveniente dal team sul reddito fisso, entrano nel gruppo di lavoro dedicato alle obbligazioni convertibili

Bnl-Bnp Paribas Life Bankeringaggia sette consulenti finanziari

Lombard Odier Investment Managers ingaggia due nuovi professionisti per il suo team sulle obbligazioni convertibili. Si tratta di Natalia Bucci, entrata nella società lo scorso 15 gennaio come senior portfolio manager per il global convertible bonds, e Diego Festa, nominato senior credit analyst, entrato nel team sul reddito fisso a fine di gennaio.

Entrambe le assunzioni hanno sede a Londra e riferiscono a Nathalia Barazal, responsabile convertibili e reddito fisso. Bucci porta con sé un'esperienza di 15 anni nella gestione di portafogli di obbligazioni convertibili globali; recentemente è stata  responsabile dei bond convertibili e delle capital structure strategies presso JP Morgan. Ha iniziato la sua carriera in Goldman Sachs, come componente del gruppo sulle strategie di investimento per la gestione patrimoniale.

Diego Festa ha un'esperienza di oltre 15 anni nell'analisi del credito,e nella gestione dei rischi di investimento. Il manager, ex analista di rating per Standard & Poor’s, è entrato a far parte di Lombard Odier nel 2017 come componente del team obbligazionario high yield. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo