emergenza covid-19

Bnl e Bnp Paribas Cardif: garanzie assicurative estese senza costi

Il gruppo di assicurazioni estende gratuitamente le indennità ai propri clienti positivi al coronavirus. L'indennizzo forfettario previsto ammonta a 400 euro e a 200 fino ai 17 anni. Diaria gioranliera in caso di ricovero

Emergenza sanitaria, anche la finanza fa la sua parte

Estensione dell'indennità e diaria straordinaria. Sono i due provvedienti presi da Bnl e Bnp Paribas Cardif per sostenere i cittadini in questo momento di emergenza nazionale. L'estensione, senza spese aggiuntive, è relativa al riconoscimento di indennità ai clienti che risultino positivi al Covid-19 e quindi, costretti all'isolamento domiciliare. L'indennizzo forettario previsto ammonta a 400 euro (200 per gli assicurati fino a 17 anni compiuti). Inoltre, in caso di ricovero in terapia intensiva, è prevista una diaria pari a 160 al giorno per un massimo di 3 settimane. 

Le due coperture aggiuntive “diaria da terapia intensiva” e “indennità da quarantena” sono attive con una validità di due mesi dallo scorso 16 marzo per quei clienti già titolari della Polizza Unica Bnl, che abbiano acquistato le garanzie spese mediche e clinica privata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo