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Fabrik presenta il suo canale digitale di assistenza ai risparmiatori

La società del gruppo Sella ha attivato un servizio online basato sulla tecnologia fornita da Bandyer, società di sviluppo di sistemi di video collaborazione

Fabrik presenta il suo canale digitale di assistenza ai risparmiatori

Un canale digitale di contatto diretto tramite il quale istituzioni finanziarie e realtà corporate possono dialogare con la propria clientela nonostante l'immobilità a cui i cittadini sono obbligati in queste settimane di pandemia. È questa l'idea sviluppata (e già fruibile) dal laboratorio di open banking del gruppo Sella, Fabrik e l'azienda proprietaria di una soluzione di video collaborazione integrabile su piattaforme terze, Bandyer.  

Il nuovo canale si chiama Virtual Branch, prevede l'attivazione rapida senza integrazione e consente di offrire assistenza in tempo reale. Gli operatori, interagendo in tempo reale, possono infatti dialogare tramite l’interfaccia web scambiando, condividendo e collaborando su file e documenti. La soluzione è stata realizzata pensando alle esigenze territoriali delle reti di filiali e agenzie delle società finanziarie. 

Accessibile attraverso tutti browser, senza necessità di installazioni per il cliente finale, il canale digitale di Fabrik presenta tutte le opzioni che caratterizzano i moderni sistemi di videochat dedicati al lavoro: condivisone dello schermo, invio di file, lavagna collaborativa, chat, acquisizione e collaborazione su documenti, acquisizione e collaborazione su flusso video. Il servizi di Virtual Branch, successivamente alla fine dell’emergenza, potranno essere facilmente e velocemente integrati all’interno di siti web, applicazioni mobile e sistemi di com di imprese e realtà finanziarie.

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