open banking
Un canale digitale di contatto diretto tramite il quale istituzioni finanziarie e realtà corporate possono dialogare con la propria clientela nonostante l'immobilità a cui i cittadini sono obbligati in queste settimane di pandemia. È questa l'idea sviluppata (e già fruibile) dal laboratorio di open banking del gruppo Sella, Fabrik e l'azienda proprietaria di una soluzione di video collaborazione integrabile su piattaforme terze, Bandyer.
Il nuovo canale si chiama Virtual Branch, prevede l'attivazione rapida senza integrazione e consente di offrire assistenza in tempo reale. Gli operatori, interagendo in tempo reale, possono infatti dialogare tramite l’interfaccia web scambiando, condividendo e collaborando su file e documenti. La soluzione è stata realizzata pensando alle esigenze territoriali delle reti di filiali e agenzie delle società finanziarie.
Accessibile attraverso tutti browser, senza necessità di installazioni per il cliente finale, il canale digitale di Fabrik presenta tutte le opzioni che caratterizzano i moderni sistemi di videochat dedicati al lavoro: condivisone dello schermo, invio di file, lavagna collaborativa, chat, acquisizione e collaborazione su documenti, acquisizione e collaborazione su flusso video. Il servizi di Virtual Branch, successivamente alla fine dell’emergenza, potranno essere facilmente e velocemente integrati all’interno di siti web, applicazioni mobile e sistemi di com di imprese e realtà finanziarie.
27 Marzo 2020
Articolo successivo
Economy Group srl - Piazza Borromeo 1 - 20123 Milano
Powered by Miles 33
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Economy