Quantcast

ingressi

Allfunds nomina un cio per il suo team sugli investimenti

Stéphane Corsaletti guiderà il team dal Lussemburgo e farà parte del comitato esecutivo, riportando direttamente al ceo, Juan Alcaraz

Bnl-Bnp Paribas Life Banker ingaggia altri sei consulenti finanziari

Allfunds rafforza il suo team di investimento con l’ingresso di Stéphane Corsaletti in qualità di chief investment officer. Corsaletti contribuirà a rafforzare le funzioni digitali a disposizione degli investitori, occupandosi anche dello sviluppo di nuove soluzioni per le oltre 1.655 case di gestione e i 685 clienti istituzionali di Allfunds.

Il team, di cui la professionista entra a far parte, è responsabile della ricerca proprietaria e indipendente, e guida nel processo di selezione dei fondi più di 200 clienti istituzionali e wholesale. In qualità di cio, Corsaletti guiderà il team degli investimenti dal Lussemburgo. Farà inoltre parte del comitato esecutivo, riportando direttamente a Juan Alcaraz, ceo di Allfunds. Nel suo nuovo ruolo, Corsaletti individuerà nuove opportunità per il consolidamento delle competenze di Allfunds nell’investment solutions. 

leggi anche | Allfunds, due donne per la guida delle nuove divisioni

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo