ingressi

Tikehau Capital, Thuin nominato head of capital market strategies

Raphael Thuin , che lascia il ruolo di responsabile del fixed income in Tobam, nel nuovo incarico supervisionerà la gestione degli investimenti obbligazionari, azionari e flessibili

Raphael Thuin, nuovo head of capital market strategies di Tikehau Capital

Raphael Thuin, nuovo head of capital market strategies di Tikehau Capital

Tikehau Capital nomina Raphael Thuin head of capital market strategies. Per la società di investimenti e alternative asset management  quotata a Parigi, Thuin supervisionerà la gestione degli investimenti obbligazionari, azionari e flessibili, una gamma di fondi che consente l'accesso a investimenti a lungo termine con strategie basate sulla convinzione, in obbligazioni corporate, high yield e investment grade, obbligazioni finanziarie, azioni di società di tutte le capitalizzazioni, con capacità d'investimento in Asia, Europa e Nord America. Gli asset in gestione della divisione Capital Market strategie ammontano a 3,8 miliardi di euro al 31 dicembre 2019.

La nomina di Thuin è effettiva a partire da oggi, 11 maggio 2020. Laureato alla scuola di Management HEC, Thuin lascia l'incarico di responsabile del fixed income in Tobam, Parigi, dove è entrato nel 2014. Ha iniziato la sua carriera nel 2005 come portfolio manager di Topai Fund in New York. In seguito è stato nella divisione Capital Markets di Societé Générale a New York.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo