prelios

Miccichè è il nuovo vicepresidente di Prelios

L'attuale presidente di Banca Imi (gruppo Intesa Sanpaolo) e numero uno della Lega Calcio fino allo scorso novembre, era entrano nel cda del gruppo lo scorso aprile

Gaetano Miccichè, nuovo vicepresidente di Prelios

Gaetano Miccichè, nuovo vicepresidente di Prelios

Gaetano Miccichè è dallo scorso 15 maggio il nuovo vicepresidente di Prelios. L'attuale presidente di Banca Imi (gruppo Intesa Sanpaolo) ed numero uno della Lega Calcio fino allo scorso novembre, è entrano nel cda del gruppo lo scorso aprile. “Siamo onorati che Gaetano Miccichè abbia accettato di mettere a disposizione di Prelios la sua competenza”, ha dichiarato il presidente, Fabrizio Palenzona (in foto), a nome del consiglio di amministrazione. “Il dottor Miccichè apporta al nostro gruppo, in un momento straordinariamente delicato, una esperienza pressoché unica nel settore delle imprese e della finanza corporate del nostro Paese”.

Il cda del gruppo, in carica fino all’assemblea degli azionisti che sarà convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, è composto oltre che da Pelenzona e Miccichè, da Riccardo Serrini, amministratore delegato e direttore generale, Federico Lovadina, Gianni Mion, Patrizia Rizzo e Fabio Sangiovanni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo