ingressi

Banca Patrimoni Sella rafforza la rete in Lombardia

I due private banker, Elena Tellaroli e Roberto Danesi, sono entrati a far parte della società di private banking, aggiungendosi al team bresciano, coordinato da Umberto Leonzio

Umberto Leonzio, responsabile della rete lombarda di Banca Patrimoni Sella

Umberto Leonzio, responsabile della rete lombarda di Banca Patrimoni Sella

Banca Patrimoni Sella rafforza la propria presenza in Lombardia. A inizio maggio, presso la sede bresciana della società specializzata nel private banking e nei servizi di investimento, sono entrati due private banker di lunga esperienza: Elena Tellaroli, proveniente da AlpenBank Private Banking e precedentemente da Mps Promozione Finanziaria (dove è stata tra i fondatori del top club), e Roberto Danesi, dalla consolidata esperienza come portfolio manager in primarie società finanziarie italiane. Entrambi bocconiani, con un master in Wealth management e un importante portafoglio, i due professionisti entrano nel team di Brescia, già composto da 6 private banker e attivo nell’area coordinata dal responsabile, Umberto Leonzio.

‘‘L’ingresso di Elena e Roberto nella nostra realtà ha una valenza particolare perché, oltre alla stima per la professionalità dei due colleghi, avviene in una fase molto delicata e in un territorio colpito in maniera significativa dall’emergenza” afferma Leonzio. “Grazie allo stretto rapporto di fiducia con i due private banker e all’efficienza delle nostre procedure di onboarding, i loro clienti hanno avuto la possibilità di migrare facilmente le proprie posizioni. Il lavoro di Elena e Roberto nei prossimi mesi sarà molto prezioso per l’ulteriore sviluppo della Banca in un’area da sempre considerata strategica”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo