Quantcast

formazione

Efpa Italia lancia i seminari virtuali
Si inizia con il risparmio anti-virus

Prossimo futuro, rinnovate competenze e nuova maturità. Sono questi i temi del primo appuntamento che si svolgerà il 28 maggio con la moderazione del direttore di Investire, Sergio Luciano, con gli interventi di Corrado Passera, Giorgio De Rita e la partecipazione di Luca Giorgi e Bruno Rovelli

Efpa Italia lancia i seminari virtuali. Si inizia con il risparmio anti-virus

Il 28 maggio Efpa Italia avrebbe dovuto svolgere il suo meeting annuale, rinviato a settembre a causa della pandemia. La sezione italiana della European Financial Planning Association ha deciso di non restare con le mani in mano e annuncia una serie di seminari virtuali che inizieranno proprio il 28 di maggio. Gli incontri prevedono l’accreditamento di 2 ore ciascuno per il mantenimento a tutti i livelli delle certificazioni dell'associazione.

Prossimo futuro, rinnovate competenze, nuova maturità, saranno i temi del primo appuntamento che si svolgerà tra due giorni dalle 17.30 alle ore 19:30 con la moderazione del direttore di Investire, Sergio Luciano. Per la Fondazione Efpa Italia parteciperanno: Marco Deroma (in foto), presidente e professionista certificato Efp; Nicola Ardente, consigliere di amministrazione e professionista certificato Efa. Interverranno anche Corrado Passera, fondatore e amministratore delegato di illimity; Giorgio De Rita, segretario generale del Censis. Prevista anche la partecipazione di: Luca Giorgi, head of wealth di BlackRock Italia, Grecia e Malta; Bruno Rovelli, chief investment strategist di BlackRock Italia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo