Quantcast

Consulenza

Fecif rinnova i vertici: Franceschelli (Anasf) confermata vicepresidente

Le nomine riguardano anche altri italiani: Sonia Ciccolella (Anasf) nell'advisory committee, mentre Emanuele Carluccio, attuale presidente di Efpa Europe, è stato confermato alla presidenza di Fepi, che in Fecif si occupa del tema pensioni in Europa

Fecif rinnova i vertici, Franceschelli (Anasf) confermata vicepresidente

Il general meeting di Fecif ha rinnovato i componenti dei suoi vertici pe i prossimi tre anni. Il sette maggio scorso l'assemblea ha nominato: Martin Klein (Votum-Germania) come chairman del board; Vania Franceschelli, (Anasf, Italia) (in foto) riconfermata vicepresidente; Paul Stanfield riconfermato segretario generale (Feifa Uk); e Michael Lodhi (spectrum International Financial Advisers) nominato tesoriere. Il nuovo presidente dell'advisory committee è David Charlet (Anascofi-Francia). Riconfermata anche Sonia Ciccolella per Anasf. 

Rinnovati anche i vertici di Fepi, la federazione interna a Fecif dedicata al tema delle pensioni in Europa. Alla sua presidenza è stato riconfermato Emanuela Carluccio, attuale presidente di Efpa Europe. 

Franceschelli, insieme all'ex tesoriere di Fecif, Kevin Mudd, ha proposto di istituire una commissione interna dedicata alla finanza sostenibile. La neo vicepresidente dell'Federazione Europea dei Consulenti e Intermediari finanziari è anche componente del Comitato sviluppo, nuovo organismo che si occuperà del coinvolgimento di tutte le associazioni di consulenti finanziari europee. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo