Quantcast

il caso

Giallo a Moncalieri, ucciso un sedicente cf con cinque colpi di pistola

Il corpo di Luciano Ollino è stato trovato ieri sera dai carabinieri. Tutto fa pensare a una esecuzione. L'uomo viene definito consulente finanziario ma il suo nome non è presente nell'Albo nazionale

Luciano Ollino trovato morto ieri notte a Moncalieri (Torino)

Luciano Ollino trovato morto ieri notte a Moncalieri (Torino)

Legato, imbavagliato e ucciso con cinque colpi di pistola calibro 6.35 alla tempia destra. Luciano Ollino è stato trovato ieri sera dai carabinieri, seduto al posto del passeggero anteriore della sua Bmw sulla collina di Moncalieri (Torino), lungo la strada comunale di San Vito di Revigliasco. Qualificato come consulente finanziario, il suo nome non risulta comunque nell'Albo nazionale della categoria, nè in quello tenuto a livello provinciale. 

Olillo si era allontanato dalla propria abitazione nel pomeriggio di lunedì, da quel momento se ne sono perse le tracce. L'allarme è stato lanciato da una delle due figlie con cui l'uomo viveva. Allarmata per il ritardo del padre, la ragazza ha contattato i carabinieri, che intorno a mezzanotte hanno ritrovato l'auto con all'interno il corpo. Il modo in cui le circostanze suggeriscono sia avvenuto il delitto, lascia pensare che possa trattarsi di una esecuzione ad opera di più persone. Il nucleo investigativo torinese indaga.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo