InvestireTV
SCARICA DA
InvestireTV InvestireTV

Eventi

Grosset racconta Spectrum Markets e i “securitised derivatives” in videoconferenza

L’appuntamento, organizzato da Assosim, è previsto per giovedì 26. L’evento è gratuito e riservato agli operatori di mercato

Christophe Grosset, nuovo sales excutive di Spectrum

Christophe Grosset, sales excutive di Spectrum

Christophe Grosset, sales executive di Spectrum Markets prenderà parte ad un incontro, in videoconferenza, organizzato da Assosim, l’Associazione intermediari mercati finanziari.

L’appuntamento - che rientra nell’ambito del ciclo degli eventi “Un caffè in compagnia di…” - è in programma per giovedì 26 novembre p.v. dalle ore 9:30 alle ore 11:00.

L’occasione consentirà di presentare le caratteristiche dei “Securitised Derivatives” e di fare accenno al modello di mercato di Spectrum Markets, l’innovativa piattaforma - autorizzata dall’autorità tedesca BaFin (il corrispettivo tedesco dell’italiana Consob) - come sistema multilaterale di negoziazione (MTF - Multilateral Trading Facility) dedicato al trading di strumenti derivati cartolarizzati (certificati strutturati).

L’evento è gratuito e riservato agli operatori di mercato. Tutti coloro che avessero piacere di intervenire, potranno inviare una Email ad [email protected]

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo