Quantcast

Immobiliare

Generali Real Estate acquista complesso di uffici ad Issy Les Moulineaux, Parigi

Si tratta di un edificio ad uso uffici di circa 20.000 mq situato a Issy les Moulineaux, nell'immediata area suburbana sud-occidentale di Parigi, affacciato sulla riva sinistra della Senna

Tecnocasa, crescono le compravendite ma si riduce l’offerta

Generali Real Estate ha concluso l’acquisizione dell’importante immobile ad uso uffici “Bords de Seine 2” per conto di “Generali Europe Income Holding (GEIH)” e “GF Pierre”, due fondi pan-europei gestiti da Generali Real Estate SGR. La società venditrice è BNP Paribas REIM.
Bords de Seine 2 è un edificio ad uso uffici di circa 20.000 mq situato a Issy les Moulineaux, nell'immediata area suburbana sud-occidentale di Parigi, affacciato sulla riva sinistra della Senna. Costruito nel 2003 e ristrutturato nel 2014 con standard di alta qualità e con certificazione ambientale francese HQE, l’edificio è situato in una posizione ideale nel business district di Issy les Moulineaux, ben connesso con il resto della Regione di Parigi tramite il trasporto pubblico, ed ancor più con la futura stazione Grand Paris "Issy RER". Il complesso di uffici è interamente locato a due importanti istituzioni finanziarie francesi. L'acquisizione è pienamente in linea con la strategia di Generali Real Estate di investire in immobili di alta qualità nelle più importanti e resilienti città europee come la Regione di Parigi, e conferma l'importanza del mercato francese nella strategia di investimento della società.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo