Quantcast
InvestireTV
SCARICA DA
InvestireTV InvestireTV

Reti

Il private banking di Banca Ifigest si rafforza in Emilia Romagna con l’ingresso di Pedrelli

Pedrelli ha avuto precedenti esperienze in Azimut, Banca Generali e UBI, dove si è specializzato nella tutela e nello sviluppo dei grandi patrimoni privati ed istituzionali

Il private banking di Banca Ifigest si rafforza in Emilia Romagna con l’ingresso di Pedrelli

Francesco Cosmelli, responsabile Private Banking di Banca Ifigest

Banca Ifigest, banca indipendente che opera nel settore della gestione patrimoniale e nei servizi di investimento, soprattutto nell’area centro-nord d’Italia, rafforza la divisione Private Banking con l’ingresso di Paolo Pedrelli in Emilia Romagna.

Manager affermato e di grande professionalità, Paolo Pedrelli, classe ’69, arriva in Banca Ifigest come private banker, dopo le precedenti esperienze in Azimut, Banca Generali e UBI, dove si è specializzato nella tutela e nello sviluppo dei grandi patrimoni privati ed istituzionali. Prima di ricoprire il ruolo di consulente e private banker, Pedrelli è stato direttore di filiale di UniCredit e Intesa Sanpaolo a Parma.

Francesco Cosmelli, responsabile Private Banking di Banca Ifigest, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti che Paolo Pedrelli si sia unito al nostro team, composto in totale da oltre 60 collaboratori tra Private Bankers e consulenti. Siamo convinti che la sua comprovata professionalità aiuterà la banca a crescere e raggiungere ambiziosi obiettivi anche in Emilia Romagna”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo