Quantcast

prodotti

Societe Generale, nuovi certificati settoriali a leva fissa su azioni

L'istituto di credito amplia la propria offerta sul SedeX di su Borsa Italiana con cinque certificati a leva fissa 7x long e short su indici azionari settoriali

Societe Generale, nuovi certificati settoriali a leva fissa su azioni

Societe Generale, banca leader sul segmento dei certificati a leva fissa con il 73,1% del controvalore scambiato, amplia la propria offerta sul SedeX di su Borsa Italiana con cinque certificati a leva fissa 7x long e short su indici azionari settoriali. Queste emissioni completano la gamma che già includeva un certificato a leva fissa long +7x su Ftse Mib Banks.

I nuovi prodotti consentono di investire con leva fissa giornaliera 7x sul rialzo o sul ribasso di indici di azioni quotate nell’Eurozona rappresentativi del settore delle automobili e della componentistica associata, del settore del petrolio e del gas e sull’indice azionario rappresentativo del settore bancario italiano.

Gli Sg certificate a leva fissa replicano indicativamente (al lordo di costi, imposte ed altri oneri) la performance giornaliera del sottostante moltiplicata per la leva fissa positiva o negativa. La leva fissa viene ricalcolata ogni giorno ed è valida solo intraday e non per periodi di tempo superiori al giorno (compounding effect). Questi certificati sono disponibili su Borsa Italiana (SeDeX) con liquidità fornita da Societe Generale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo