Quantcast

Formazione

Emanuele Carluccio confermato presidente di Efpa Europe

Il presidente di Efpa Italia Deroma: orgogliosi di poter sostenere con entusiasmo Emanuele

Emanuele Carluccio confermato presidente di Efpa Europe

Emanuele Carluccio, presidente di Efpa Europe

Emanuele Carluccio, membro del consiglio di amministrazione di Efpa Italia e già presidente di Efpa (European financial planning association, l'organizzazione che certifica corsi e organizza esami per la formazione continua del professionista del risparmio) Europe, è stato confermato ieri alla guida della European Financial Planning Association.

Nel corso del general meeting dell’Associazione, tenutosi ieri, è stato rinnovato il mandato dell’organo esecutivo di Efpa Europe per i prossimi tre anni. Insieme al Prof. Carluccio, sono stati rinominati Marta Gellova e Peter Asmussen in veste di vice-presidenti.

Marco Deroma, presidente di Efpa Italia, commenta: “Siamo orgogliosi di poter sostenere con entusiasmo Emanuele nell’importante prosecuzione del suo mandato come presidente di Efpa Europe.”

“La sua professionalità e competenza”, prosegue Deroma, “hanno permesso di portare avanti importanti iniziative per rafforzare il ruolo di Efpa, offrendo ai professionisti l’occasione di accedere a una certificazione di qualità”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo