Quantcast

Reti

Fineco, nel centro Italia entra Losco

Un nuovo ingresso nella struttura coordinata dall’area manager Vincenzo Borchia

Fineco, nel centro Italia entra Losco

Vincenzo Borchia, area manager Fineco nel centro Italia

La rete di Fineco si amplia con un nuovo, importante ingresso nella struttura coordinata dall’area manager Vincenzo Borchia nel centro Italia.

Si tratta di Luca Losco, professionista con oltre quindici anni di esperienza nella consulenza finanziaria rivolta alla clientela di fascia alta. Dopo sei anni in Banca Generali e oltre dieci in Banca Monte dei Paschi di Siena, Losco si unisce a Fineco all’interno del team del group manager Diego Falconi ed opererà a Civitanova Marche.   

Luca Losco supporterà anche il team nelle attività di reclutamento per contribuire alla crescita, oltre che di Civitanova Marche, anche di Fermo, San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno.

“Sono felice che sempre nuovi professionisti del calibro di Luca scelgano Fineco per alimentare il loro percorso di crescita professionale e personale. Il nostro modello di consulenza è in effetti particolarmente attrattivo, date le opportunità di formazione e di crescita di altissimo livello offerte a coloro che dimostrano ambizione e determinazione. Inoltre, l’alta componente innovativa di Fineco permette di stabilire un rapporto proficuo con i clienti basato su relazione, trasparenza e qualità del servizio” commenta Vincenzo Borchia.

Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di 44,8 miliardi di euro (dato al 30.06.2021). La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal vice direttore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta oltre 2.700 professionisti. Nel primo semestre 2021 la raccolta netta è stata pari a 5,8 miliardi, di cui 4 miliardi di gestito.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo