Quantcast

Reti

Bnl-Bnp Paribas Life Banker: estate con 26 ingressi

Le nuove figure sono 107 da inizio anno, per un totale di oltre 600 professionisti

Il movimento dei consulenti autonomi cresce

Estate ricca di reclutamenti per Bnl-Bnp Paribas Life Banker, con 26 new entry tra profili senior e junior. Questi i Life Banker senior: Giovanni Buzzetta, da Che Banca!, attivo a Palermo; Emanuele Calvetti, ex Banca Generali, Milano; Massimo Ceschi, proveniente da Banca Intesa ed operativo a Genova; Michele Chiericozzi, ex Fineco, a Fermo; Mario Ciletti arriva da Banca Fideuram ed è ad Avellino; da Allianz Bank Marietta Cisari, Milano; Tommaso Comanducci, ex Che Banca!, a Roma; Massimiliano Corradini, da Allianz, è a Parma; Piero Crescenza, già in IWBank, opera a Ostuni (Brindisi); Amedeo Ferrara, ex MPS, a Cava dei Tirreni (Salerno); a Genova Daniele Giacomo Fusari, da Banca Mediolanum; arriva da Allianz Bank Carlo Ghiardelli, attivo a Milano; sono invece ex Che Banca! sia Antonio Minieri (Napoli) sia Daniele Morandi (Roma); era in San Paolo Invest Mario Musmeci, Catania; Gianluigi Nigrotti, già in Banca Carige, ad Ascoli Piceno; Giuseppe Peci da Allianz Bank, è operativo a Catania; Albino Pedretti, proveniente da Banca Euromobiliare, è a Fidenza (Parma); a Montepulciano (Siena) c’è Giovanni Pieroni da Banco Desio; Fabio Prezioso (IWBank) è a Bari; a Gardone, in provincia di Brescia, ha la sua sede Andrea Rovaris, da BPER. Infine, Andrea Teso da Fineco, opera a Torino.

Anche in questa tornata di nuovi ingressi non mancano i profili junior, su cui la Rete Life Banker da sempre investe, credendo nell’alto potenziale di giovani da formare e far crescere nel mondo della consulenza finanziaria e patrimoniale: Alessio Giolitto a Verona; Andrea Iacono a Taranto; Manuel Mastrotto, Verona; Monica Volpi a Brescia.

Sono 107 gli ingressi dall’inizio del 2021 e 615 i Life Banker in totale (560 Agenti e 55 Consulenti Dipendenti) attivi su tutto il territorio nazionale. Superati i 10 miliardi € di masse in gestione in 7 anni dal lancio della Rete, di cui circa 2 miliardi gli impieghi. 75mila i clienti tra privati e aziende.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo