Quantcast

Ocf: prove a distanza nel primo semestre 2022

Indette le sessioni I, II, III della prova valutativa a distanza per l’iscrizione all’albo unico dei consulenti finanziari per l’anno 2022 - 1° semestre

Carla Bedogni Rabitti, presidente dell'Ocf

Carla Bedogni Rabitti, presidente dell'Ocf

Ocf comunica che in considerazione della prosecuzione degli eventi di carattere oggettivamente emergenziale accertati dall’autorità competente connessi all’emergenza epidemiologica da COVID-19, con la delibera n. 1705 del 1° luglio 2021, sono state indette le sessioni I, II, III della prova valutativa a distanza per l’iscrizione all’albo unico dei consulenti finanziari per l’anno 2022 - 1° semestre.

L’avviso di indizione del Bando 2022 - 1° semestre è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Il Bando 2022 - 1° semestre è disponibile nel sito dell'Ocf a questa pagina

Calendari prove valutative a distanza, prenotazioni e nuovi requisiti tecnici

Le prove valutative saranno svolte a distanza con le modalità previste dal Bando in base al calendario pubblicato su questo sito internet.

La prenotazione può essere effettuata a partire dalla data di apertura e fino alla chiusura del termine di presentazione indicato nel calendario ed è subordinata al possesso di un computer dotato di webcam, di un dispositivo mobile dotato di telecamera e di una connessione internet come da requisiti tecnici indicati nel Bando.

Si evidenzia che il Bando per l’anno 2022 - 1° semestre prevede il possesso da parte dei candidati anche di un dispositivo mobile dotato di telecamera in aggiunta ai requisiti tecnici indicati.

L’Organismo può variare le date previste nel calendario: in tal caso sarà pubblicato su questo sito internet il nuovo calendario e dato apposito avviso nell’area pubblica e in quella riservata ai candidati che hanno presentato domanda di partecipazione nell’area riservata.

La convocazione alla prova valutativa verrà effettuata mediante avviso nell’“area riservata” del candidato alla prova. Il candidato è pertanto tenuto a consultare con congrua periodicità la propria area riservata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo