Quantcast

Criptovalute

21Shares: l’Etp su Polygon sarà quotato anche su Euronext Parigi e Amsterdam

Polygon à una piattaforma creata per la scalabilità di Ethereum che avvicina milioni di nuovi utenti alla tecnologia blockchain

21Shares raggiunge i 150 milioni di dollari di masse gestite

Massimo Siano, head of southern Europe di 21 Shares

21Shares AG, società con sede a Zurigo leader negli ETP sulle criptovalute, annuncia oggi la quotazione del suo Polygon ETP (ISIN: CH1129538448) su Euronext Paris ((Ticker: MATIC FP) in euro e su Euronext Amsterdam (Ticker: MATIC NA) in dollari.  

Il 21Shares Polygon ETP riproduce le performance di Polygon, una piattaforma creata per la scalabilità di Ethereum che avvicina milioni di nuovi utenti alla tecnologia blockchain (detta anche Web3). Supportando oltre 3.000 applicazioni, Polygon è diventata la principale soluzione full-stack per la scalabilità di Ethereum, grazie alla sua rapidità, ai costi sulle transazioni ridotti e alla compatibilità con il network.

21Shares gestisce oltre 2,9 miliardi di dollari di asset, suddivisi in 20 ETP sulle criptovalute e 81 quotazioni, comprendenti l’unico ETP al mondo su Binance, il suo Crypto Index Basket e I suoi ETP su Tezos e Solana, che prevedono remunerazioni sulla staking per gli investitori. I suoi prodotti sono quotati su otto piattaforme di scambio regolamentate europee e svizzere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo