Quantcast

Eventi

Educazione finanziaria, giovani, sostenibilità: oggi il convegno all’Università di Catania

Largo ai consulenti, il video magazine realizzato da Investire in collaborazione con Anasf, proporrà una puntata speciale dedicata al Convegno di Catania che andrà in onda integralmente su Investiremag.It, e i canali social di Investire e Anasf nei prossimi giorni

Lorenzo Alfieri, country head Italia, J.P. Morgan asset management

Lorenzo Alfieri, country head Italia, J.P. Morgan asset management

Si tiene oggi dalle 11 alle 13 presso l'aula magna del Rettorato il convegno annuale Educazione finanziaria, giovani, sostenibilità: i nuovi paradigmi per distributori e produttori tra risparmi ed investimenti, moderato dal caporedattore di Investire Marco Muffato. Apriranno i lavori la presidentessa della Commissione problemi economici e monetari del Parlamento europeo Irene Tinagli, il sindaco di Catania Salvo Pogliese e la vicepresidente della Commissione per il controllo dei bilanci del Parlamento europeo Caterina Chinnici.
Interverranno la coordinatrice del Gdl Formazione e Università e componente Tavolo Assoreti – Anasf Teresa Calabrese e il prof. Maurizio Caserta dell’Università di Catania.
A seguire la tavola rotonda con Lorenzo Alfieri (Country head J.P. Morgan), Luigi Conte (presidente Anasf), Marco De Roma (presidente Epfa Italia), Marco Tofanelli (vice-presidente Ocf e segretario generale Assoreti) e Gianfranco Torriero (vicedirettore generale Abi).

Largo ai consulenti, il video magazine realizzato da Investire in collaborazione con Anasf, proporrà una puntata speciale dedicata al Convegno di Catania che andrà in onda integralmente su Investiremag.It, e i canali social di Investire e Anasf nei prossimi giorni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo