Quantcast

Reti

Fideuram si rafforza in Puglia con Valenzano

Il nuovo ingresso ha maturato un’esperienza di oltre 25 anni nel settore finanziario

Fideuram si rafforza in Puglia con Valenzano

Angelo Valenzano

Fideuram si rafforza in Puglia con l’ingresso di Angelo Valenzano, 47 anni, laureato in economia presso l’Università degli Studi di Bari. Ha maturato un’esperienza di oltre 25 anni nel settore finanziario. In Banca Mediolanum ha ricoperto ruoli manageriali nella consulenza finanziaria, nel private banking e nella formazione. Il passaggio a Fideuram conferma e rilancia ulteriormente la sua missione professionale per il territorio pugliese. In Fideuram assume il ruolo di Regional Manager, che svolgerà nelle province di Bari, Taranto, Brindisi e Lecce.

Nel periodo 1° gennaio – 30 novembre 2021 nelle reti Fideuram, Sanpaolo Invest e IWBank sono stati inseriti 329 nuovi professionisti. Il numero complessivo dei private banker delle 3 reti - al 30 novembre – è di 5.508.

Ecco alcuni inserimenti di rilievo del mese di novembre: in Fideuram oltre a Valenzano

Entrano in Puglia Domenico Antonelli e Rosa Palmitessa; in Sicilia Giuseppe Varsallona: in Piemonte Alberto Macchi; in Lombardia Luca Genoni e Ernesto Mauri; in Emilia - Romagna Andrea Dalcielo. Sanpaolo Invest vede l’ingresso di Stefano Giacoponi nelle Marche IwBank quello di Mauro Baraldi nel Lazio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo