Quantcast

Giovedì ritorna l’appuntamento video-streaming di Investire

Domani riprende InvestireNow con Scelzo (Copernico Sim)
 

  Il fondatore e presidente della società di consulenza finanziaria quotata all’Aim Italia sarà ospite della prima puntata del 2022 della trasmissione condotta da Marco Muffato e che andrà in onda live giovedì 10 febbraio alle 18.30

Copernico Sim, crescono gli Aum nel primo semestre

Il fondatore e presidente di Copernico Sim, Saverio Scelzo

Giovedì 10 febbraio alle 18.30 torna l’appuntamento di InvestireNow con un ospite di primo piano, una figura di riferimento e molto apprezzata del mondo delle reti di consulenti finanziari. Parliamo di Saverio Scelzo, il fondatore e presidente di Copernico Sim (società di consulenza finanziaria quotata dal 2019 all’Aim Italia) che sarà intervistato dal conduttore del video-magazine Marco Muffato, caporedattore di Investire.

Scelzo, che è un addetto ai lavori preparato e senza peli sulla lingua, sarà chiamato a dire la su diversi temi di attualità: dall’aumento esponenziale dell’inflazione e della sua ricaduta sulle strategie di pianificazione finanziaria attuate dai consulenti finanziari per proteggere il valore dei portafogli affidati dalla clientela, al peso degli investimenti azionari e obbligazionari nell’attuale contesto di forte incertezza legato in primo luogo dalla crescita generalizzata dei prezzi, dal costo elevato dell’energia, dai problemi collegati alla pandemia da cui le economie più sviluppate stanno facendo fatica a uscire. Per concludere sulle ultime novità della regolamentazione nazionale collegate ai prodotti illiquidi e complessi.

InvestireNow sarà visibile sul sito www.investiremag.it, sul profilo Facebook di Investiremag.it e sul canale YouTube di EconomyGroup.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo