Quantcast

Branding

Nasce Banca Investis

L’assemblea degli azionisti di Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni ha approvato il cambio della denominazione sociale

Nasce Banca Investis

Claudio Moro, Amministratore Delegato di Banca Investis

L’Assemblea degli azionisti di Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni, riunitasi nella giornata odierna in seduta straordinaria e ordinaria, ha approvato alcune modifiche dello Statuto Sociale, tra cui la variazione della denominazione sociale della Banca in “Banca Investis S.P.A.” e del Gruppo in “Gruppo Banca Investis”.

La modifica della denominazione sociale, prevista tra le iniziative del piano strategico 2020-2025, rappresenta un altro importante milestone raggiunto e si colloca in più ampio e articolato percorso di brand awareness connesso al rilancio e al riposizionamento strategico della Banca e del Gruppo.

Si segnala che la nuova denominazione sociale avrà efficacia a decorrere dall’iscrizione presso il Registro delle Imprese del nuovo testo di Statuto Sociale, da effettuarsi nei termini di legge e di cui verrà data tempestiva informativa al mercato.

Al fine di assicurare un’ordinata transizione nei rapporti con i terzi, la modifica della denominazione è soggetta, sino alla data del 31 agosto 2022, a un regime di applicazione transitoria anche con utilizzo della attuale denominazione.

L’Assemblea non ha invece proceduto con l’integrazione del Collegio Sindacale, a seguito delle dimissioni di un Sindaco supplente, non essendo pervenute proposte dagli azionisti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo