Quantcast

Prima visione

Investire sui Giovani, non perdetevi la puntata di esordio con “Assicurazioni e previdenza” (domani alle 15)
 

Il talk show di educazione finanziaria realizzato da Investire, andato in onda in diretta lo scorso 16 marzo per trenta licei di cinque regioni italiane, sarà visibile domani pomeriggio su questo sito per tutti. La prima puntata è stata realizzata in collaborazione con UnipolSai

Investire sui Giovani, non perdetevi la puntata di esordio con “Assicurazioni e previdenza” (domani alle 15)  

“Investire sui giovani”, buona la prima. Lo scorso mercoledì 16 marzo, in pieno orario scolastico, l’equivalente della terza ora di lezione, è andato in onda (in contemporanea e in diretta esclusiva per 30 licei di cinque regioni italiane - Piemonte, Lombardia, Toscana, Campania e Molise - e per un totale di oltre 2500 studenti collegati) il primo talk show di educazione finanziaria (Investire sui Giovani, appunto) realizzato da Investire, la storica testata giornalistica del risparmio di Economy Group.

La prima puntata di Investire sui Giovani, che è stata centrata sul tema “Assicurazioni e Previdenza” ed è stata realizzata in collaborazione con UnipolSai e condotta dal caporedattore di Investire Marco Muffato, ha avuto come ospiti Luca Forcelli, responsabile Portafoglio Previdenza di UnipolSai e Marco lo Conte, giornalista de il Sole 24 Ore (nella foto in basso è nel riquadro di destra. Accanto a lui il conduttore Muffato).
 
“Assicurazioni e Previdenza” sarà visibile per tutti in prima visione, domani giovedì 24 marzo alle ore 15 (fino alle 15.45), sul sito www.investiremag.it e sui canali Facebook di Investiremag.it e sul canale YouTube di Economy Group a questo link

Ricordiamo “Investire sui Giovani” è un format in 5 puntate (la prossima è prevista il 30 marzo sul tema “Conoscere i fondi”), studiato per colmare una lacuna ovvero la mancanza di una formazione finanziaria per gli studenti delle scuole secondarie. L’iniziativa nasce da una idea di Alfonso Ruffo, direttore editoriale di Investire, ed è realizzata con il coordinamento didattico della docente e giornalista Serena Altieri.
 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo