Quantcast

Live

Il ritorno di ConsulenTia
domani a Largo ai Consulenti (diretta alle 12)

Il video-magazine realizzato da Investire in collaborazione con Anasf sarà dedicato alla manifestazione dell'associazione di categoria dei consulenti finanziari che si terrà a Roma e in presenza dal 6 all'8 aprile. In collegamento Luigi Conte e Antonello Starace di Anasf, Stefania di Bartolomeo di Physis Investment, Sergio Luciano direttore di Investire. Conduce Marco Muffato, caporedattore di Investire

Il ritorno di ConsulenTia domani a Largo ai Consulenti (diretta alle 12)

La puntata di domani giovedì 31 marzo di Largo ai Consulenti, il video magazine realizzato da Investire in collaborazione con Anasf, sarà dedicata a “Il ritorno di ConsulenTia”, la manifestazione svolta a partire dl 2014 e sospesa per l’emergenza pandemica nel 2021. Un ritorno importante e “in presenza” per tutto il mondo dei consulenti finanziari che torna a incontrarsi a Roma dal 6 all’aprile, sia per dialogare sul difficile contesto della professione (la guerra tra Russia e Ucraina, l’iper-inflazione e l’alta volatilità sui mercati) che per assistere ai tanti momenti di dibattito e di formazione in agenda. L’appuntamento nella Capitale, nella tradizionale cornice dell’Auditorium Parco della Musica, è fondamentale per il settore per diverse ragioni. Ne parliamo in questa terza puntata del 2022, nella trasmissione condotta dal caporedattore di Investire Marco Muffato, con Luigi Conte, presidente di Anasf, con Antonello Starace, responsabile dell’area marketing, comunicazione e sviluppo associativo, e con Stefania Di Bartolomeo, fondatrice e ceo di Physis Investiment, una fintech operante nel campo degli investimenti sostenibili. Era presente in collegamento anche Sergio Luciano, direttore di Investire.

La puntata sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 12 su questo sito, sul profilo Facebook di Investiremag.it e sul canale YouTube di Economy Group.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo