martedì, 27 Febbraio 2024

zondacrypto diventa official crypto exchange e sponsor della Juventus

zondacrypto è diventato sponsor ufficiale di Juventus football club. Questa operazione punta a consolidare la posizione di zondacrypto in Italia, mercato in cui è presente dal 2022, anno in cui ha ottenuto la licenza dall’Organismo agenti e mediatori.
L’exchange operator lancia una soluzione innovativa che consente ai tifosi del club di pagare le singole partite e gli abbonamenti con criptovalute, attraverso la piattaforma di pagamento proprietaria zondacrypto pay. In futuro, l’opzione di pagamento tramite la piattaforma sarà estesa anche al fan store del club.
“Le criptovalute – ha commentato Przemysław Kral, CEO di zondacrypto – stanno diventando parte integrante del panorama digitale e l’Italia è uno dei primi Paesi per valore di scambi per utente di questo strumento. Ciò di cui hanno bisogno i clienti delle criptovalute è un ambiente di trading sicuro e regolamentato in cui possano navigare nella loro lingua madre, che includa anche materiali didattici e assistenza ai clienti. Tali funzionalità sono ora disponibili su zondacrypto”. Francesco Calvo, managing director revenue & football development di Juventus, ha aggiunto: “La collaborazione con ha affermato  mira a sostenere la loro espansione internazionale, sfruttando la forza e l’entusiasmo della nostra vasta base di tifosi”.

Condividi articolo:

Iscriviti

Popolari

Gli articoli giorno per giorno

Febbraio 2024
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829 

Altri articoli
Correlati

Piazza Affari, il Ftse Mib chiude al rialzo. Brilla Campari

Dopo un avvio incerto Piazza Affari prende la via...

Fondo Cometa contesta Apple su diritti dei lavoratori, parità di stipendi e AI

Il fondo pensione Cometa interverrà nell’assemblea degli azionisti di...

Meno fondi articolo 6 e più articolo 8 (ma tanti a rischio greenwashing)

In base al Barometro Esg, pubblicato ogni anno da...