Quantcast

ingressi

Kames Capital rafforza il team fixed income

Jill Shaw e Thomas Dickson si uniranno al gruppo guidato da Adrian Hull a Edimburgo

Kames Capital rafforza il team fixed income

Jill Shaw e Thomas Dickson, nuovi componenti del team fixed income di Kames Capital

Il team fixed income di Kames Capital si allarga per fare spazio a due nuovi specialisti. Jill Shaw e Thomas Dickson si uniranno al gruppo guidato da Adrian Hull a Edimburgo. 

Shaw, che entrerà come senior investment specialist, ha accumulato 25 anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari, 20 dei quali nell’industria del risparmio gestito. Ha ricoperto vari ruoli a livello senior, il più recente dei quali come head strategic engagement, Asia Pacific in Aberdeen Standard Investments. Precedentemente è stata institutional sales director, Australasia e investment director, Europa presso Standard Life Investments. 

Dickson, che annovera nove anni di esperienza nell’asset management, si unisce al team come investment specialist, un ruolo che aveva ricoperto in Asia specializzandosi nella promozione delle strategie fixed income.

Shaw e Dickson lavoreranno a fianco dei gestori per promuovere e le strategie obbligazionarie di Kames Capital e supportare i team di vendita. 

“Queste nuove nomine rafforzano le nostre capacità in ambito obbligazionario, permettendoci di sviluppare relazioni più profonde con i nostri investitori wholesale e istituzionali. Con più di 30 anni di esperienza combinata, Jill e Thomas saranno aggiunte preziose”, commenta Hull, co head fixed income di Kames Capital.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo