Quantcast

Corporate & investment banking

Nuove nomine in Deutsche Bank

Marco Campo e Alessandro Vangelisti sono i nuovi co-head IBC & A per l’Italia mentre Paolo Maestri assume il coordinamento di O&A

Il movimento dei consulenti autonomi cresce

Deutsche Bank ha nominato di Marco Campo e Alessandro Vangelisti a nuovi co-head investment banking coverage & advisory (IBC&A) Italy.

Marco Campo

Nel loro nuovo ruolo, Campo e Vangelisti amplieranno le loro attuali responsabilità, rispettivamente in ambito financial institutions e leveraged finance, per guidare le attività di coverage globale con i clienti italiani – financial sponsor, aziende e istituzioni finanziarie – in stretta collaborazione con i team di settore e di prodotto.

Alessandro Vangelisti

Marco Campo e Alessandro Vangelisti, che hanno maturato esperienze internazionali presso altre banche d'affari, hanno iniziato la loro carriera nella filiale londinese di Deutsche Bank, assumendo responsabilità crescenti in posizioni complementari all’interno di origination & advisory (equity capital markets / financial institutions coverage and leveraged finance, rispettivamente).

Entrambi lavoreranno dalla sede di Milano ed entreranno a far parte del country executive commitee di Deutsche Bank Italia.

Paolo Maestri

Paolo Maestri, in aggiunta al suo attuale ruolo di head of Corporate Bank Italy, assumerà un ruolo di coordinamento delle attività di origination & advisory (O&A) nel Paese.

Entrato in Deutsche Bank come responsabile corporate banking coverage Italy nel 2012, è membro del consiglio di gestione di Deutsche Bank SpA e del country executive commitee di Deutsche Bank Italia.

Berthold Fuerst, global co-head M&A di Deutsche Bank, ha dichiarato: “Ci congratuliamo con Marco, Paolo e Alessandro per le loro nuove e accresciute responsabilità. La loro esperienza è garanzia di profonda conoscenza del mercato e di un ampio e solido network di clienti nel Paese. Siamo certi che insieme sapranno portare ulteriore valore al nostro business in Italia, che è tra le prime regioni europee in termini di portafoglio di commissioni per l’investment banking e resta un Paese chiave per la nostra attività di O&A”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo