Quantcast

real estate

Idealista apre ai mutui, accordo con Credipass

La collaborazione porterà importanti modifiche al portale a partire da aprile, come l’integrazione del nuovo servizio negli annunci di vendita, con il calcolatore della rata su ogni pagina

idealista apre ai mutui, accordo con Credipass

Juan Villén, responsabile mutui di Idealista (immagine da YouTube)

idealista amplia l’orizzonte e si apre a nuovi servizi. Non più soltanto un sito per la ricerca di appartamenti e stanze ma anche un luogo in cui trovare informazioni sulla scelta del mutuo più adatto grazie a un servizio di consulenza che va oltre la comparazione dei prodotti.

La nuova sfida, il portale, la affronta con una partnership con Credipass (Hgroup) che sarà in vigore a partire da aprile e prevede l’integrazione del nuovo servizio negli annunci di vendita, con il calcolatore della rata su ogni pagina; oltre alla possibilità di richiedere una consulenza a un family broker credipass nella sezione dedicata ai mutui della piattaforma immobiliare.
 
 “Abbiamo scelto Credipass perché, con i suoi oltre 650 collaboratori, è leader nella mediazione creditizia e perché vogliamo offrire ai nostri utenti consulenza e acceso a tutte le banche, sempre nell’ottica del servizio agli utenti come pietra angolare”, spiega Juan Villen, direttore generale della divisione mutui di idealista.
 
La collaborazione permette a idealista di ampliare l’offerta dei propri servizi ai visitatori, che avranno adesso la possibilità di trovare online soluzioni personalizzate in base alle proprie necessità d’acquisto.
 
“Crediamo molto in questo accordo con idealista, portale immobiliare verticale in fortissima crescita in termini di traffico e offerta. Siamo convinti che i suoi utenti saranno molto interessati a ricevere da Credipass l'offerta di una vera pre-delibera di mutuo, a titolo gratuito”, commenta Enrico Quadri, amministratore delegato di Hgroup, la holding di Credipass.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo