Quantcast

Reti

Fineco, tre ingressi nelle Marche

Francioni, Pompili e Ferretti nella squadra del group Manager Valente. L’area manager Borchia: il nostro modello di business è in grado di offrire sia ai più esperti che ai più giovani dei percorsi di formazione e di crescita professionale di altissimo livello

Fineco, nel centro Italia entra Losco

Vincenzo Borchia, area manager Fineco nel centro Italia

La rete Fineco nel centro Italia si amplia con tre nuovi professionisti: l’Area Manager Vincenzo Borchia accoglie Katia Francioni, Marco Pompili e Stefano Ferretti nella sua struttura marchigiana.

Due di loro entreranno a far parte della squadra del Group Manager Enzo Valente: la prima è Katia Francioni, che ha un’esperienza di oltre 14 anni nella consulenza e gestione del risparmio in ambito bancario maturata in Banca Monte dei Paschi di Siena e opererà nel Fineco Center di Macerata. 

Il secondo è Marco Pompili, che inizia invece la propria carriera presso la Cassa Rurale ed Artigiana “S. Giuseppe” di Camerano nel 2006. Qui ricopre ruoli di crescente responsabilità fino a diventare, nel 2015, vice titolare dell’agenzia di Castelfidardo, territorio in cui continuerà ad operare.

Stefano Ferretti, infine, lascia la Cassa di Risparmio di Fermo dove aveva iniziato a lavorare nel 2008 e dove dal 2017 ricopriva il ruolo di titolare di filiale. Ferretti si unirà alla squadra del Group Manager Diego Falconi presso l’ufficio di Civitanova Marche. 

“Le capacità organizzative, di ascolto e di teamwork che caratterizzano Katia, Marco e Stefano, combinate con la giusta dose di ambizione e la consolidata esperienza finanziaria, sono le qualità che più apprezziamo nei professionisti che selezioniamo per unirsi a Fineco. Il nostro modello di business è in grado di offrire sia ai più esperti che ai più giovani dei percorsi di formazione e di crescita professionale di altissimo livello e una gamma di servizi tra le più ampie e innovative sul mercato, oltre ad un supporto tecnologico estremamente evoluto” ha commentato Vincenzo Borchia

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo