Quantcast

Nomine

Tre nuovi professionisti per Deutsche Bank Financial Advisors

Andranno a rafforzare il team del nuovo area manager growth Angelo Capulli

Il movimento dei consulenti autonomi cresce

Nella rete di Deutsche Bank Financial Advisors entrano tre nuovi professionisti che andranno a rafforzare il gruppo del nuovo area manager growth, Angelo Capulli.

Nelle Marche, sotto il coordinamento del group manager Roberto Ferri, entra Andrea Amaolo, 56 anni, che lascia IW Bank Private Investment, dove era approdato nel 2019, dopo precedenti importanti esperienze in Unica Sim, e Mps Banca personale.

A Macerata, con il ruolo di network development manager, entra invece Giovanni Capulli, 33 anni, con l’obiettivo di supportare l’attività di selezione di consulenti finanziari, in continuità con una simile esperienza maturata in IW Bank.

Infine a Piacenza, sempre nel gruppo di Roberto Ferri, arriva Tommaso Pizzaghi. 48 anni,  consulente finanziario che ha svolto attività di advisory e formazione dal 2004 in Banca Mediolanum, poi in Barclays Bank, e da ultimo, dal 2015, in IW Bank.

L’area manager, Angelo Capulli,  ha sottolineato: “Sono molto contento che questi importanti professionisti abbiano raggiunto la nostra squadra in Deutsche Bank Financial Advisors e soprattutto abbracciato con entusiasmo l’ambizioso progetto della nuova realtà bancaria Zurich”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo