InvestireTV
SCARICA DA
InvestireTV InvestireTV

Divulgazione

IG Italia, un webinair sul trading online con Giacomo Probo

Il trader e docente di analisi tecnica presso le più importanti banche italiane e svizzere sarà impegnato in diretta in sessioni di trading; sarà così possibile scoprire tutti i segreti di un professionista affermato del settore

Sos Investire intervista De Cillis (Ig Italia)

Fabio De Cillis, head di Ig Italy

IG Italia, leader nel trading online da oltre 45 anni, annuncia un nuovo evento dedicato al mondo del trading con un ospite d’eccezione: Giacomo Probo, trader professionista e docente di analisi tecnica presso le più importanti banche italiane e svizzere.

L’evento si svolgerà il 25 novembre in live streaming e sarà totalmente gratuito. Un appuntamento importante per osservare da vicino le mosse, le strategie e i comportamenti di un vero trader, capire come programmare le operazioni tramite esempi pratici in tempo reale e conoscere strategie efficaci per ridurre i rischi e massimizzare i profitti.

Si parte alle 17:00 con il benvenuto da parte di Fabio De Cillis, head of Italy di IG, per poi proseguire con un approfondimento sui mercati a cura di Filippo Diodovich, Senior Market Strategist, Vincenzo Longo, premium client manager insieme a Emerick De Narda, giornalista di Class CNBC.

Si proseguirà con la presentazione della strategia con Giacomo Probo e Andrea Martella, head of Sales di IG per poi entrare nel vivo dell’evento, con sessioni di trading in real time per scoprire tutti i segreti direttamente da un professionista affermato del settore.

Infine tutti gli iscritti potranno partecipare a una sessione dedicata di Q&A, nella quale poter interagire direttamente con Giacomo Probo e approfondire i temi dell’evento.

Fabio De Cillis, head of Italy di IG, ha dichiarato:

"Per noi di IG è importante offrire un servizio di formazione continuativo totalmente orientato alle esigenze dei clienti. Per questo motivo siamo orgogliosi di annunciare questo evento, rivolto a chiunque voglia osservare da vicino le mosse di un professionista del settore, per imparare, affinare la tecnica o semplicemente avvicinarsi al mondo del trading attraverso esempi pratici e in tempo reale. L’approfondimento sui mercati e la presentazione della strategia rappresentano un’esperienza dal valore aggiunto, che si somma a un’agenda densa di contenuti riservati agli esperti del settore”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo