ingressi

Bper ingaggia due nuove risorse per il private banking in Puglia

Entrano nel gruppo Vito Domenico Capozzi e Pierangelo Valente, professionisti di grande esperienza nel settore che andranno a rafforzare la presenza dell'istituto di credito con un particolare focus su Bari

Bper ingaggia due nuove risorse per il private banking in Puglia

Il gruppo Bper continua la sua progressiva crescita nel Wealth Management ha inserito nel Piano Industriale 2019-2021, oltre all'ampliamento della gamma dei prodotti e al miglioramento dei servizi telematici, anche l'investimento in nuove risorse di elevata competenza.

Dopo l'ingresso nel gruppo di esperti nell'ambito dell'Asset Management, anche per quanto riguarda il private banking è stato messo a punto un piano di potenziamento in alcune aree del Paese, che andranno a integrare la rete private attualmente composta da circa 150 professionisti.

Entrano nel gruppo Vito Domenico Capozzi e Pierangelo Valente (in foto), professionisti di grande esperienza nel settore del private banking che andranno a rafforzare la presenza di BPER Banca in una regione importante come la Puglia, con particolare focus a Bari.

Capozzi, 54 anni, laureato in Economia e Commercio, ha sviluppato il proprio percorso professionale presso numerose realtà del territorio, anche con ruoli di responsabilità in Banca del Salento, San Paolo IMI e Banca Popolare di Bari.

Pierangelo Valente, 51 anni, anche lui laureato in Economia e Commercio, ha maturato un'esperienza più che ventennale nel settore della gestione di clientela di elevato standing prima nell'Istituto San Paolo di Torino e successivamente in Banca Popolare di Bari.

leggi anche | Bper rileva Unipol Banca per 220milioni di euro

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo