asset management
TradingView, azienda di tecnologia finanziaria, annuncia oggi il lancio di Top Brokers. Il prodotto è stato pensato per creare maggiore fiducia, trasparenza e integrazione tra agenzie di intermediazione e investitori.
Top Brokers è una piattaforma dove le agenzie di intermediazione possono entrare in contatto direttamente con i clienti già esistenti e potenziali. È anche il posto dove trader, investitori e chiunque sia interessato ai mercati finanziari possono esaminare e trovare l'agenzia di intermediazione più adatta a loro. In cambio, le agenzie di intermediazione presenti su TradingView possono condividere nuove offerte, mettere annunci formativi e pubblicare idee.
Trasparenza e responsabilità sono promosse attraverso la selezione degli utenti autorizzati a interagire sulla piattaforma soltanto tra coloro che hanno un conto confermato con un'agenzia di intermediazione specifica. Questo permette ai broker di imparare, impegnarsi e lavorare in maniera significativa con nuovi clienti o con clienti già esistenti che sono alla ricerca di soluzioni di intermediazione.
I broker che si aggiungono oggi avranno la possibilità di usufruire di una suite di strumenti di marketing per coinvolgere il pubblico mondiale di TradingView attraverso contenuti sponsorizzati, post in evidenza e offerte speciali. I professionisti possono promuovere le loro commissioni, i loro coefficienti di leva e il loro brand, impostando la propria pagina profilo.
"Siamo entusiasti di questa nuova iniziativa. Parte della nostra missione è creare una comunità aperta, trasparente e soprattutto affidabile, dove i broker e i loro clienti siano parte del nuovo ecosistema", dichiara Denis Globa (in foto), ceo di TradingView.
leggi anche | Vontobel presenta i suoi certificati cash collect
13 Dicembre 2019
Economy Group srl - Piazza Borromeo 1 - 20123 Milano
Powered by Miles 33
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Economy